Informazioni

Informazioni

pot-544071_1920-300x214 Informazioni

Le ricette di nonna Adele è un blog di cucina e benessere, è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina, amanti del buon gusto e delle tradizioni che intendono condividere le loro esperienze e ricette gustando i sapori dei nostri nonni, dove tutto era condito con amore!

Il blog nasce il 21 febbraio 2017 dall’ idea di Nonna Adele, la sua cucina è basata prevalentemente su ricette tradizionali che lei negli anni ha sempre sviluppato essendo una grande amante della cucina.

Ancora oggi è entusiasta di cucinare per figli e nipoti e tra un piatto e l’ altro ha avuto l’ intuizione di far partecipe anche i conoscenti, le amiche e i parenti a questo suo hobby divenuto blog.

La cucina per lei è un modo di svagarsi, per creare piatti personalizzati che cura nei minimi particolari dando loro un tocco di raffinatezza e di gusto.

Il successo è stato immediato e spesso le sue amiche, parenti e conoscenti le telefonano per richiedere ricette che ancora non sono state pubblicate, lei è sempre pronta ad esaudire i loro desideri perchè si è resa conto che questi piccoli gesti, rappresentano un modo di amare le persone e di non farle sentire sole.

Clicca qui per tornare alla Home

DISCLAIMER BLOG:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7.03.2001.
Non è consentita la pubblicazione o riproduzione, anche parziale, senza il consenso esplicito dell’autore.
Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.